Riccione: notte in discoteca, muore sedicenne per ecstasy

Il ragazzo è morto all’ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. Pare avesse assunto dell’mdma

Riccione: notte in discoteca, muore sedicenne per ecstasy

Un sedicenne della provincia di Perugia è morto all’ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. Pare avesse assunto dell’mdma, ecstasy. Il giovane era nel locale con gli amici, si è sentito male intorno alle 4 della scorsa notte.
Soccorso da un’ambulanza del 118, è morto poco dopo in ospedale. Sul posto i carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire chi ha venduto, e dove, la droga al ragazzo. Sono state oltre cento, negli ultimi giorni le corse verso gli ospedali di Rimini e Riccione, con l’80% delle chiamate per abuso di alcol e per l'uso di stupefacenti.



Una bolognese di 40 anni, qualche giorno fa mentre si trovava in compagnia del fidanzato, in un noto locale del Riminese si è sentita male avendo mixato droga e vodka. E’ stata immediatamente soccorsa dall’infermiera che lavora dentro la discoteca, aiutata per più di 45 minuti dagli uomini del 118.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica