Cronache

Riccione: notte in discoteca, muore sedicenne per ecstasy

Il ragazzo è morto all’ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. Pare avesse assunto dell’mdma

Riccione: notte in discoteca, muore sedicenne per ecstasy

Un sedicenne della provincia di Perugia è morto all’ospedale di Riccione dopo essersi sentito male nella discoteca Cocoricò. Pare avesse assunto dell’mdma, ecstasy. Il giovane era nel locale con gli amici, si è sentito male intorno alle 4 della scorsa notte.
Soccorso da un’ambulanza del 118, è morto poco dopo in ospedale. Sul posto i carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire chi ha venduto, e dove, la droga al ragazzo. Sono state oltre cento, negli ultimi giorni le corse verso gli ospedali di Rimini e Riccione, con l’80% delle chiamate per abuso di alcol e per l'uso di stupefacenti.

Una bolognese di 40 anni, qualche giorno fa mentre si trovava in compagnia del fidanzato, in un noto locale del Riminese si è sentita male avendo mixato droga e vodka.

E’ stata immediatamente soccorsa dall’infermiera che lavora dentro la discoteca, aiutata per più di 45 minuti dagli uomini del 118.

Commenti