Cronache

La rivelazione dell'ex Spice Girls Mel B: "Dipendente da sesso e alcol"

Mel B, ex Spice girls, entrerà in un centro specializzato nel trattamento della sindrome da stress post-traumatico il prossimo mese

Spice Girls/Getty Images
Spice Girls/Getty Images

L'ex Spice Girls Mel B ha deciso che affronterà un percorso di cura per la sindrome da stress post-traumatico che la affligge da anni. La stessa patologia che ha colpito Ben Affleck. Un disturbo che ha portato l'ex cantante alla dipendenza da sesso e da alcol.

Rehab dopo il divorzio

Ed è tutta colpa dell'ex marito Stephen Belafonte, accusato di comportamenti violenti sia dal punto di vista fisico sia da quello psicologico. L'uomo, nonostante le accuse di violenze domestiche avanzate dall'ex moglie e giudice di America's Got Talent, è stato assolto. In tribunale infatti ha usato le debolezze della moglie per difendersi, svelando la dipendenza da cocaina e da alcol di Mel B.

L'ex cantante non ha negato nulla: "Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo…".

Motivo per cui ha deciso di affrontare la riabilitazione: "A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è sotto tutto questo…".

Commenti