Cronache

Rimini, messaggio hot a studentessa. Ma arrivano sui telefoni delle mamme

File audio contenenti richieste sessuali esplicite sono state inviate a una ragazzine di 15 anni. L'autore sarebbe il docente che ora rischia grosso

Rimini, messaggio hot a studentessa. Ma arrivano sui telefoni delle mamme

Scandalo sessuale in un istituto superiore di Riccione (Rimini): diversi file audio, contenenti chiare ed esplicite richieste di prestazioni sessuali, sono state inviate a una studentessa 15enne.

Il caso

I file audio sono stati per settimane sui telefoni dei ragazzini della scuola, fino ad arrivare alle madri, che immediatamente si sono rivolti al preside. Quest'ultimo ha riferito alla polizia di Stato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, sarebbe stato aperto un fascicolo dalla Procura di Rimini.

La vicenda era iniziata come un pettegolezzo di poco conto tra la madri delle rispettive figlie. Per poi preoccuparle quando hanno scoperto che le registrazioni erano state fatte da uno dei professori."Io non posso entrare nei pettegolezzi tra mamme": ha detto la preside.

La ragazza protagonista avrebbe confermato alla madre una relazione sentimantale col docente, la Procura ora lavora per acquisire i file.

Commenti