Torna a far parlare di sé, Supermario, non per le gesta sportive. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport Mario Balotelli avrebbe pesantemente litigato in un locale milanese con Francesco Facchinetti. Allo scontro, inizialmente solo verbale poi sarebbero volati anche schiaffi e spinte e, forse, qualche pugno, avrebbero preso parte il giocatore del Milan e della Nazionale, suo fratello Enoch, il conduttore tv e dj Facchinetti e alcuni suoi amici. Non si sa ancora di preciso per quale motivo sia nato il diverbio. Si sa solo che lo "scontro" è avvenuto davanti a moltissime persone. Luogo dell'acceso diverbio il Biblos, uno dei loclai più in voga di Milano.
Balotelli era reduce dalla positiva trasferta di Cagliari, che ha visto il suo Milan conquistare tre punti dopo essere passato in svantaggio. Nonostante il gran bel gol su punizione Supermario era uscito dal campo un po' arrabbiato, per i fischi e gli insulti ricevuti dai tifosi del Cagliari. Lui aveva risposto con un brutto gesto al loro indirizzo. Gesto per il quale il giudice sportivo lo ha squalificato per un turno. Tornato a Milano l'attaccante è andato a rilassarsi un po' con i suoi amici e con il fratello: cena più discoteca. Tutto sembrava filare liscio nel locale, quando, a un certo punto, è scoppiata la rissa. Solo il tempestivo intervento dei bodyguard ha evitato guai peggiori. Alla fine niente di particolarmente grave. Ovviamente quanto è accaduto nel giro di pochi minuti era sulla bocca di tutti.
Differente la versione di
Facchinetti, che a Tiki Taka, su Italia1, ha raccontato che "non c'è nulla di vero". Scherzando, ha aggiunto: "Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.