Rissa tra extracomunitari in centro a Bari

Erano armati di mazze. Intervengono i carabinieri

Rissa tra extracomunitari in centro a Bari

Erano tre eritrei e due sudanesi rispettivamente di 18, 22, 24, 30 e 35 anni. E a Bari hanno dato luogo a scene da guerra tra bande. La notizia lascia riflettere sulla pericolosità sociale di alcuni immigrati e sulla necessità di controllare il territorio.

I cinque extracomunitari hanno iniziato una rissa in pieno centro, in Piazza Umberto, tra la stazione centrale e Via Sparano, la strada dello shopping.

Tra i passanti nessun ferito, ma i cinque, che secondo quanto dichiarato sulla stampa locale pare fossero ubriachi, non sono arrivati solo alle mani; hanno usato anche delle mazze di legno limate da un lato. Vere e proprie armi.

Immediato è stato l'intervento dei carabinieri due dei ragazzi extracomunitari coinvolti nella rissa sono stati costretti a far ricordo alle cure dei sanitari avendo riportato lesioni guardibili in un lasso di tempo tra i sette e i venti giorni.

I motivi del litigio sono ancora in fase di accertamento. In manette sono finiti tutti e cinque.
Questo ennesimo caso di violenza lascia senza parole. Ed esige ancor più attenzione verso la sicurezza pubblica nelle città.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica