Botte di Natale nel parcheggio di un supermercato, si affrontano tre nigeriani che si pestano per contendersi il “diritto” di esclusiva da posteggiatori abusivi.
È accaduto nel pomeriggio di ieri in pieno centro cittadino a Torre del Greco, in provincia di Napoli. I tre immigrati s’erano incontrati in prossimità dell’area parcheggio di un discount della zona. Il giorno dell’antivigilia di Natale, lì come in ogni altro angolo d’Italia, è particolarmente redditizio perché sono tantissime le famiglie che completano la spesa per il cenone della vigilia. E perciò nessuno dei tre “parcheggiatori” aveva l’intenzione di mollare la presa né di dividere con gli atri la prospettiva di guadagno. Così, tra i rivali prima sono volate parole grosse e poi è esplosa la violenza proprio davanti agli occhi delle famiglie che si recavano al market per gli acquisti natalizi.
I tre questuanti hanno iniziato a menarsele di santa ragione fino a che sono arrivati sul posto i carabinieri. I militari li hanno prima separati, poi bloccati e infine fermati.
Come riporta una nota rilanciata dai media locali, nei guai sono finiti il 28enne Ugeh Kingsley Onyemakaono, il 20enne Lucky Leo e il 26enne Agbobu Godwill. Tutti e tre i nigeriani risultano domiciliati a Napoli e fino a ieri non avevano mai avuto a che fare con la giustizia.Arrestati, adesso attendono il rito per direttissima. Devono rispondere di rissa aggravata.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.