Ritrovata a Napoli la donna di Arezzo scomparsa: sta bene

Susy Paci si è presentata spontaneamente in Questura. I familiari ne avevano perso le tracce 19 giorni fa

Ritrovata a Napoli la donna di Arezzo scomparsa: sta bene

Era scomparsa 19 giorni fa dopo aver preso dei soldi e aver lasciato a uno dei suoi figi un messaggio: "Sto bene, dormo da un'amica. Domani sera vorrei parlarvi". Ma da quel 23 gennaio di Susy Paci si erano perse completamente le tracce.

La donna - residente ad Arezzo e madre di due figli - dopo aver dormito in un hotel con un uomo conosciuto in chat è letteralmente scomparsa nel nulla. L'ultima volta è stata avvistata nel capoluogo campano e proprio oggi Susy si è presentata spontaneamente negli uffici del commissariato di polizia di Napoli. Come riportano le autorità, la donna era in buone condizioni fisiche.

Sul caso della donna intanto gli investigatori avevano aperto un fascicolo contro ignoti.

Ancora da chiarire invece il ruolo del 45enne che in un primo momento era stato definito indagato. Voce poi smentita dall'autorità stessa. L'uomo infatti avrebbe visto la Paci nella notte del 23 gennaio ma da quel momento non avrebbe più avuto contatti con la donna.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica