Roma, ambulante abusivo aggredisce vigile durante un controllo

A Roma, in zona Porta Maggiore, un venditore abusivo si è rifiutato di fornire i documenti e ha aggredito al volto un vigile urbano

Roma, ambulante abusivo aggredisce vigile durante un controllo

Si rifiuta di fornire i documenti e aggredisce un vigile urbano al volto. È successo a Roma, in zona Porta Maggiore, dove la polizia locale stava effettuando dei controlli per liberare i marciapiedi dai venditori abusivi che vendono merce vicino alla fermata del tram.

Durante le operazioni di identificazione uno dei venditori, si legge sul Messaggero, l'uomo si è rifiutato di esibire i documenti e si è rivolto nei confronti degli agenti con appellattivi offensivi e dispregiativi. Dopo aver inizialmente accettato di seguirli, ha colpito al volto un agente della polizia locale e, poi, ha tentato la fuga.

Da qui ne è nata una rissa tra l'agente colpito e il venditore abusivo violento che, dopo l'arrivo di altri riforzi, è stato definitivamente bloccato e portato in centrale dove è stato denunciato per resistenza alle forze dell'ordine, violenza e lesioni. L'agente è stato, poi, soccorso e medicato all'ospedale San Giovanni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica