Roma, autista Atac guida ​e guarda la partita sul tablet

Il blog Roma fa schifo ha ripreso un autista dell'Atac che si destreggia tra la guida, la partita su tablet e l'uso dello smartphone

Roma, autista Atac guida ​e guarda la partita sul tablet

Alla guida di un autobus e contemporaneamente concentrato sulla partita della domenica. È il doppio impegno di un autista dell'Atac. Un utente del blog Roma fa schifo, ha ripreso le gesta di un autista dell'Atac che mentre era impegnato alla guida di un autobus si dedicava anche alla visione di un tablet.

Il fatto è avvenuto a Roma domenica pomeriggio. Nel video si può vedere, e sentire, chiaramente la diretta della gara, nello specifico Sassuolo-Milan.

Uno dei passeggeri facendo finta di guardare la gara si è messo a riprendere la scena facendo vedere che di tanto in tanto l'autista non disdegnava un occhio al cellulare. L'intera scena dura 8 minuti finchè il guidatore non si accorge di essere osservato e per non destare ulteriori sospetti sceglie di spegnere il tablet per concentrai sulla strada.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica