Roma, banda di nomadi picchia e rapina in metro

Lo hanno accerchiato e poi pestato per derubarlo del portafoglio. Ma la vittima non ha voluto mollare e una volta finito il raid della rom le ha identificate e ne ha fatta arrestare

È stato strattonato, circondato e malmenato da 4 giovani rom che all'interno di un vagone della metropolitana della linea A - tratto tra Termini e Repubblica - lo hanno quindi rapinato del portafogli e poi cercato di scappare.

La segnalazione

La vittima però, senza mai perderle di vista ha chiamato la polizia e, rimanendo sempre in contatto con gli operatori della Sala operativa fornendo loro i vari spostamenti, una volta raggiunta la stazione Termini è riuscita a farne arrestare una dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Spinaceto, in servizio di vigilanza alla stazione.

Accompagnata negli uffici di polizia del commissariato Viminale, la donna è stata identificata per H.D. 21enne, in Italia senza fissa dimora e quindi accusata di rapina aggravata in concorso con le altre tre, al momento ignote ma per le quali sono in corso accertamenti per l'identificazione

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 29/05/2018 - 10:45

Qualcosa si sta muovendo,il vaso è colmo. Speriamo abbia almeno recuperato il conquibus.

Una-mattina-mi-...

Mar, 29/05/2018 - 10:49

SI ACCETTANO SCOMMESSE SULLA DURATA DELL'"ARRESTO"

gneo58

Mar, 29/05/2018 - 11:02

ma, due calci negli stinchi mai ?

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 29/05/2018 - 11:27

@Una-Mattina, Cento euro sulle 48 ore e domiciliari al campo nomadi! Ah no, dimenticavo, il portafoglio con i cento euro me l'hanno rubato i Rom...

VittorioMar

Mar, 29/05/2018 - 12:01

..HANNO ARRESTATO CHI HA IMPEDITO IL FURTO ...!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 29/05/2018 - 12:54

domani grazie a una toga rossa saranno già libere di circolare e di delinquere.

effecal

Mar, 29/05/2018 - 12:57

le protette della boldrini ogni tanto sbagliano, ci vuole pazienza.

venco

Mar, 29/05/2018 - 12:58

Le ha fatte arrestare, bella roba, i giudici le molleranno subito.

lisanna

Mar, 29/05/2018 - 13:23

le poverette erano un po'arrabbiate xke' non le aveva ospitate a casa sua. ora proveranno con qc altro

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mar, 29/05/2018 - 13:37

Secondo me in galera ci dovrebbe andare il rapinato. Le rom stavano semplicmente facendo il loro lavoro e non mi sembra giusto colpevolizzarle solo per questo. Inoltre il trauma psicologico dell'arresto potrebbe lasciare segni indelebili e arrecare danni morali pertanto io ci vedrei anche gli estremi per un risarcimento. Cordialmente.

Giorgio5819

Mar, 29/05/2018 - 14:12

Un'etnia da estinguere, sterilizzazione coatta di massa.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 29/05/2018 - 14:16

Ci vorrebbe il capsicum: gli aggressori resterebbero neutralizzati per una mezzoretta, giusto il tempo dell'intervento di qualche volante. Solo che per il capsicum ci vuole l'autorizzazione prefettizia, mi pare, ergo.. Nel dubbio niente armi (troppo complicate le autorizzazioni etc.) basta una bomboletta a pressione di lacca sparata negli occhi.. E' un'arma impropria ma, per lo meno, potreste salvare i soldi..

ginobernard

Mar, 29/05/2018 - 14:44

"due calci negli stinchi mai?" sono d'accordo. Ci vogliono pene corporali come ai loro paesi. E la prossima volta il doppio ... così imparano.

giancristi

Mar, 29/05/2018 - 14:49

Sbattere in galera queste criminali e tenerle chiuse per qualche anno!

Massimom

Mar, 29/05/2018 - 15:55

Risorse amiche del pd e del vaticano.