Gli agenti del reparto volanti di Roma hanno fermato per un controllo G.S.R.M. egiziano di 29 anni senza fissa dimora. Lo straniero portato al commissariato Viminale per i gli ulteriori controlli, ha da subito mostrato insofferenza per il controllo, passando alle vie di fatto.
Violenza dopo i controlli
L'uomo è stato fermato per un controllo di routine, uno di quelli che vengono eseguiti centinaia di volte in una città come Roma. In un primo momento l'extracomunitario ha mostrato insofferenza verso gli agenti della polizia, poi la tramutata in rabbia e violenza. Arrivato al commissariato ha cominciato a lanciare il monitor del computer agli agenti. Questi hanno tentato di ricondurlo alla carma, ma non c'è stato nulla da fare. L'unica risposta ottenuta è stato un pugno in pieno viso a un poliziotto, seguito da una raffica di altri cazzotti e calci.
L'intervento di altri colleghi ha permesso di bloccare l'egiziano 29enne. Ora l'uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, oltre all'accusa di non avere un avere regolare permesso di soggiorno
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.