Cronache

Roma, donna investita dalla metro B: "Forse spinta sui binari"

La donna è rimasta incastrata tra la banchina e il treno. Ora gli investigatori stanno cercando di capire se qualcuno l'ha deliberatamente spinta sui binari

Roma, donna investita dalla metro B: "Forse spinta sui binari"

Grave incidente nella metropolitana di Roma. Una donna è stata investita da un treno in corsa e ha subito l'amputazione di una mano.

Una donna straniera, probabilmente peruviana, è stata investita da un treno della metropolitana B di Roma alla stazione Eur Fermi. Caduta sui binari, la donna è rimasta incastrata tra la banchina e il treno. Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco è riuscita a tornare sulla banchina. Secondo quanto riporta Repubblica.it, gli investigatori stanno cercando di capire se qualcuno l'ha deliberatamente spinta sui binari oppure se sia solo caduta per sbaglio. L'incidente è avvenuto oggi poco prima delle 13. Da quel momento la tratta Eur Magliana - Laurentina è stata chiusa.

Trasportata d'urgenza all'ospedale San Camillo, la donna risulta gravemente ferita e avrebbe subito l'amputazione di una mano.

Gli investigatori hanno intanto acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze delle persone presenti al momento dell'incidente.

Commenti