Roma, iracheno chiede la mano di una donna per 10 cammelli: condannato per stalking

Noory Mohammad, incrocia la ragazza tra i corridoi della Sapienza: ha rintracciato il numero del papà, ma con lei non ha mai parlato

Roma, iracheno chiede la mano di una donna per 10 cammelli: condannato per stalking

"Le offro dieci cammelli in cambio della mano di sua figlia". È questa l'offerta che uno studente iracheno ha fatto al padre di una ragazza italiana a Roma. Ma la risposta è stata poco conciliante. Il padre della ragazza ha denunciato l'iracheno che è stato poi condannato a due anni di reclusione con l'accusa di stalking.

Infatti Noory Mohammad, questo il nome dello studente iracheno della Sapienza, telefonava almeno 50 volte al giorno al padre della donna dei suoi sogni. Il ragazzo non ha mai parlato direttamente con la donna, ma ha sempre contattato il padre.

Nel 2011 il ragazzo ha incorciato tra i corridoi dell'università la ragazza e se ne innamora. Dopo aver rintracciato il numero del padre comincia la pressione psicologica con una serie di telefonate. Stremato da tanta insistenza è scattata la denuncia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica