Cronache

Roma, pagano il tassista poi lo picchiano e lo rapinano

Oggi a Roma, in via Francesco Grimaldi in zona Marconi, un tassista romano è stato picchiato da 6 giovani, di cui 4 ancora minorenni, che lo hanno derubato del portafogli che conteneva 220 euro

Roma, pagano il tassista poi lo picchiano e lo rapinano

Lo hanno aggredito e rapinato in quattro. Oggi a Roma, in via Francesco Grimaldi in zona Marconi, un tassista romano è stato picchiato da 6 giovani, di cui 4 ancora minorenni.

I sei giovani, dopo aver pagato la corsa ed esser scesi dal taxi-van, hanno derubato il conducente del suo portafoglio che conteneva 220 euro. Il più grande di loro, un 22enne lo colpito con un pugno al volto il conducente mentre uno dei complici lo ha scippato. L'immediato intervento degli agenti di polizia, si legge su Romatoday, ha permesso di bloccare 4 malviventi, tutti italiani che sono stati subito portati negli uffici di polizia. Il maggiorenne è stato arrestato per rapina aggravata in concorso mentre i 3 minori sono stati denunciati per lo stesso reato e affidati ai genitori.

Sono in corso le indagini per l’identificazione dei due complici che sono riusciti a fuggire, mentre al tassista sono stati dati 7 giorni di prognosi.

Commenti