Cronache

Roma, romeno uccide connazionale a bastonate

Un rumeno è stato arrestato per aver brutalmente ucciso a bastonate un connazionale con cui viveva in un casale alle porte di Roma

Roma, romeno uccide connazionale a bastonate

I fatti risalgono a due notti fa e si sono svolti in un casale alle porte di Roma, una brutale aggressione da parte di un rumeno nei confronti di un connazionale che ha portato alla morte di quest'ultimo. Come riporta la testata online "Tgcom" l'aggressione è avvenuta a Monte Compatri, i due romeni hanno inziato una lite terminata con l'assassinio di uno dei due a colpi di spranga, ritrovata poi sul luogo del delitto dai carabinieri.

Alla scena raccapricciante ha assistito un loro connazionale che ha dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati per i rilievi e del nucleo operativo radiomobile di Frascati, che si sono messi subito alla ricerca del 47enne presunto colpevole. Nella giornata di ieri i carabinieri hanno fermato in uno stabile occupato il presunto responsabile. L'uomo è stato portato nel carcere di Velletri.

Sequestrato anche un bastone di ferro utilizzato durante l''aggressione.

Commenti