La segue fino a casa per rubarle lo smartphone: arrestata romena

L'autrice del furto è stata arrestata e si trova ora nel carcere di Rebibbia

La segue fino a casa per rubarle lo smartphone: arrestata romena

È stata arrestata a Roma la 27enne che ha rubato lo smartphone a una ragazzina dopo averla seguita fino a casa. L'autrice del furto è stata arrestata e si trova ora nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Si tratta una romena di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti, ora sottoposta a fermo di P.G con l'accusa di rapina aggravata.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la donna ha seguito la 15enne fino a casa - nell’androne di un palazzo in via Principe Eugenio- e all'ingresso dell'ascensore l'avrebbe minacciata con un collo di una bottiglia rotta.

La 27enne è poi fuggita, risucendo a far perdere le proprie tracce per un attimo, ma i carabinieri l'hanno poi subito intercettata poco dopo, in via Giolitti. È questa la conclusione dell'ennesima torbida vicenda nella Roma di Virginia Raggi, al termine di una breve indagine condotta dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica