In bilico sul cornicione, a fare sesso davanti a tutti. È questa la nuova folle trovata dei ragazzini di Roma. In un video pubblciato da Il Messaggero si vede una coppia di teenager mentre consuma un rapporto sessuale su ponte delle Aquile in corso Francia.
Il filmato choc
Non è la prima volta che giovamni romani si avventurano sul quel cornicione: diverse sono le segnalazioni di genitori e residenti a vigili e forze dell'ordine. Troppo pericoloso quel luogo. Ma niente da fare: ora per aggiungere adrenalina alla gioranta in giovani romani si ritrovano in quello stesso punto per fare sesso. In un filmato esclusivo de Il Messaggero si vede una coppia di ragazzi mentra fa sesso sulla balaustra del ponte delle Aquile. Sotto i loro piedi il vuoto.
I
pantaloni abbassatti, avvinghiati l'uno sopra l'altra si fanno beffa delle centinaia di auto che gni giorno attraversano quella strada che collega diversi quartieri romani, dalla Flaminia ai Parioli, come precisa Il Messaggero.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.