Cronache

Ora la miss massacrata di botte investe l'ex fidanzato con l'auto

Era stata massacrata di botte dall'ex compagno nel 2013, ora investe con l'auto il fidanzato e lo stalkerizza

Ora la miss massacrata di botte investe l'ex fidanzato con l'auto

La miss che nel 2013 era stata massacrata di botte dall'ex compagno, ora è accusata di stalking e avrebbe anche investito il fidanzato.

Rosaria Aprea era diventata un simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Il suo compagno l'aveva pestata a sangue per motivi di gelosia soltanto 3 anni. La violenza dell'uomo aveva ridotto in fin di vita Rosaria che dopo una serie di operazioni è risucita a sopravviere. Ora, però, pare che le cose si siano ribaltate completamente e la miss di Macerata Campania si trova dall'altra parte della barricata.

La Aprea è stata denunciata da un altro ex compagno per stalking e per tentata aggressione. La giovane, infatti, avrebbe investito con l'auto il suo ex fidanzato. Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una notizia del genere anche perché la miss è impegnata attivamente nelle campagne di sensibilizzazione. Raccontando la sua terribile storia dà la forza a tutte le ragazze vittime di violenza a denunciare il fatto e ad andare avanti, ma a quanto pare la rabbia che ha covato è talmente tanta che le ha fatto perdere il senno.

A metà aprile, infatti, dopo una lite con il compagno del momento, avrebbe cercato di investirlo con la sua auto. La notizia è stata diffusa dai media campani e spiegano anche che Rosaria ha ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’uomo.

L’ex fidanzato ha denunciato la Aprea per stalking e i carabinieri, che erano dalla parte della miss, hanno dovuto cambiare assistito.

Commenti