Cronache

Ryanair, due sorelle si prendono a schiaffi e il volo parte in ritardo

È accaduto ieri a Brindisi, dove un aereo della compagnia irlandese, diretto a Orio al Serio, ha decollato con più di un'ora di ritardo a causa di una rissa a bordo tra due sorelle. Il comandante è stato costretto ad avvertire le forze dell'ordine

Ryanair, due sorelle si prendono a schiaffi e il volo parte in ritardo

Il volo, direzione Orio al Serio, sarebbe dovuto partire alle 12.45 da Brindisi. Ma una lite violenta, scoppiata a bordo tra due sorelle, ha fatto ritardare la partenza di più di un'ora. È accaduto ieri, in Puglia, dove le due donne, su un aereo RyainAir, si sono prese letteralmente a schiaffi.

La lite

Le due ragazze, che erano sedute nella parte anteriore dell'aereo, avrebbero iniziato a discutere per futili motivi. Non sono ancora stati chiariti i motivi della lite, ma davanti alle loro urla, il comandante del volo FR 8496 ha preso la decisione di non partire subito, tra le critiche degli altri passeggeri, e ha informato le forze dell'ordine.

Le polemiche

Secondo quanto riportato da Leggo, la notizia è stata diffusa dal Quotidiano di Puglia. All'arrivo allo scalo lombardo, è arrivata la polizia, anche dopo le polemiche degli altri passeggeri, irritati per l'accaduto. Secondo quanto riportato da alcuni passeggeri, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto, a bordo erano presenti anche diversi bambini: "Eravamo in attesa del decollo, quando abbiamo sentito due ragazze dapprima litigare e poi passare alle mani. Qualcuno di noi, al limite della pazienza per quello che stava accadendo, ha anche urlato 'fuori', ma solo per permettere che quel viaggio potesse finalmente iniziare". "Il tempo passava e l'aereo continuava a non lasciare la pista, accumulando un sensibile ritardo", ha continuato un altro passeggero, "A bordo, poi, non è mancato un via vai di gente nel corridodio centrale. Insomma, sembrava che quella storia non finisse mai.

Poi il decollo, un'ora dopo quanto previsto".

Commenti