Cronache

Salerno, processo per il maniaco che si masturbava davanti a ragazzini

L’uomo si posteggiava davanti al’ingresso della scuola media San Tommaso d’Aquino ed iniziava a masturbarsi all’uscita dei giovani studenti; numerose le segnalazioni

Salerno, processo per il maniaco che si masturbava davanti a ragazzini

Sarà finalmente sottoposto a processo presso il tribunale monocratico di Nocera Inferiore l’uomo che, nel periodo di tempo compreso fra aprile e maggio 2017, era stato più volte visto compiere atti osceni di fronte ad una scuola in provincia di Salerno.

Il soggetto, un napoletano di 33 anni che risiede a Castel San Giorgio, aveva preso la malsana abitudine di presentarsi con la sua auto dinanzi alla scuola media “San Tommaso d’Aquino” di Mercato San Severino (Salerno). Una volta posteggiata la vettura, l’uomo iniziava a masturbarsi davanti agli occhi dei giovani studenti che lasciavano l’istituto per far ritorno a casa dopo le lezioni. Numerose le segnalazioni da parte dei genitori che avevano assistito alle raccapriccianti scene, ed almeno quattro le denunce nei confronti delmaniaco.

Grazie a queste le forze dell’ordine hanno potuto rapidamente individuare e denunciare a piede libero il colpevole, che risponderà ora dell’accusa, quanto meno, di atti osceni in luogo pubblico.

Commenti