Sesso sulla spiaggia libera: ragazzi prendono a sassate la coppia

I commenti a margine del video, che ha ricevuto centinaia di condivisioni sui social, sono tra i più disparati, anche se a prevalere è l’indignazione e l’amarezza per l’accaduto

Il video ha fatto il giro dei social network, diventando virale in breve tempo. Un giovane di Salerno ha filmato la scena di due ragazzi intenti a fare sesso sugli scogli di una spiaggia libera del lungomare salernitano. La coppia, incurante delle tante persone presenti, ha cominciato prima con delle effusioni, sempre più calorose, per poi inscenare un amplesso davanti agli sguardi stupiti dei bagnanti. Alcuni ragazzini, a quel punto, hanno lanciato pietre, una vera e propria sassaiola ai danni dei malcapitati.

Il giovane che ha postato il video sul suo profilo Facebook ha commentato: “Alla spiaggia libera oltre agli assembramenti ci sono persone che fanno sesso davanti a bimbi e persone anziane. In tutto ciò alcuni ragazzini decidono di colpirli con le pietre. Il degrado non ha più confine, spero che almeno qualcuno dell’amministrazione oltre a gioire delle chiusure dei locali s’interessano all’accaduto. Più passa il tempo e più mi sento preso in giro e stupido”.

I commenti a margine del video, che ha ricevuto centinaia di condivisioni, sono tra i più disparati, anche se a prevalere è l’indignazione e l’amarezza per l’accaduto. Messaggi negativi sia per la sfrontatezza della coppia, che ha mostrato di non avere pudore e buon senso, sia per il gesto dei ragazzini, violento e gratuito.

La notizia, dopo che è stata pubblicata da diversi giornali online del Salernitano, è finita anche su Dagospia. Un mese fa, un’altra coppia è stata beccata a fare sesso ai giardini Madre Teresa di Torino. Un residente ha ripreso una coppia intenta a consumare un rapporto sessuale. Il video venne diffuso da alcuni media. Dopo l’avvio delle indagini da parte della polizia fu rintracciata la coppia, due cittadini romeni, denunciati per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di aver commesso il fatto in luoghi frequentati dai minori.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

dagoleo

Lun, 22/06/2020 - 10:20

ma è il nuovo regolamento degli Lgbt. sesso libero in luoghi liberi. dobbiamo adattarci, come ai genitori 1 e 2 invece che babbo e mamma. è il nuovo che avanza.

stefano751

Lun, 22/06/2020 - 10:48

Per colpa della sinistra arriverà il giorno che chiamare il proprio papà naturale o non , appunto "Papà" sarà un reato, e chiamare la propria mamma naturale o non appunto "Mamma", sarà un reato. Questo mondo è impazzito. Ma le mamme e i papà dove hanno la testa quando vanno a votare?

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 22/06/2020 - 11:02

I sassi certamente no, ma qualche bella secchiata d'acqua gelida per calmare certi bolloni, sarebbe stata più che giustificata.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Lun, 22/06/2020 - 11:09

Che c'è di strano, stiamo assorbendo i grandi pregi delle culture d'mportazione volute dalla Boldrini...

Happy1937

Lun, 22/06/2020 - 11:25

Imbecilli gli uni e gli altri.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 22/06/2020 - 11:28

e vi lamentate pure? :-) ma chi avete votato? PD? bene, discorso chiuso, non lamentatevi piu ! :-) ah poi, se vi manca la famiglia, non venite a dirci che vi siete sbagliati a dare il voto al PD.....

Ritratto di PeccatoOriginale

PeccatoOriginale

Lun, 22/06/2020 - 11:28

Certo che avete grosse pendenze psicologiche se non psichiatriche eh! Due fanno sesso in pubblico, succede da sempre e in ogni Paese, e la colpa e` di LGBT (Dagoleo), della Sinistra (stefano751) e della Boldrini (Soloistic69). Avanti il prossimo: vediamo qualche anticipazione...: E`colpa del Papa, di Obama, di Soros, della Rackete, dell'UE, dell'Euro, ...

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 22/06/2020 - 11:36

Se c'era un governo di centrodestra tutto questo non sarebbe mai accaduto!

graffio2018

Lun, 22/06/2020 - 11:39

che ci si scandalizzi davanti ai bimbi lo capisco, ma davanti agli anziani?? proprio perchè anziani, nella loro lunga vita avranno fatto sesso più dei giovani!!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 22/06/2020 - 11:45

@dagoleo Perche' deve tirare in ballo cose che nulla hanno a che fare , come gli LGBT? questi due sono una coppia "normale" , e abbiamo la dimostrazione che anche i "normali" possono essere dei perfetti imbecilli, che faranno dei figli altrettanto imbecilli.

bernardo47

Lun, 22/06/2020 - 11:51

Con tutto il posto che c’è.......

caren

Lun, 22/06/2020 - 11:58

mortimer 11.28, non succederà. Troveranno sempre una pezza a colore, per giustificare l'ingiustificabile. Saluti.

Carcarlo

Lun, 22/06/2020 - 12:15

@ANGELO LIBERO 70: Bellissima!

Ritratto di anno56

anno56

Lun, 22/06/2020 - 12:28

Questi sono gli antesignani degli sceriffi dello spritz, i 60000 che boccia voleva arruolare per controllare che in spiaggia si rispettassero le regole del CTS, quella banda di folli che con le loro idee geniali stanno distruggendo il paese.

ulio1974

Lun, 22/06/2020 - 12:46

stefano751 10:48: giustamente anche. se ti rivolgi a tuo padre chiamandolo "papà" o a tua madre chiamandola "Mamma" è un chiaro atto di discriminazione gender rispetto all'altro genitore. Giustissimo, quindi, riferirsi al padre con "Genitore 1" e alla madre con "Genitore 2" oppure viceversa. I genitori, infatti, dovrebbero accordarsi su chi sia l'1 e chi il 2, questo per prevenire discriminazioni basate sull'importanza dei genitori. In caso non riescano ad accordarsi, si dovranno rivolgere al giudice.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 22/06/2020 - 12:56

non hanno rispettato il distanziamento...

ulio1974

Lun, 22/06/2020 - 13:06

LANZI MAURIZIO ... 12:56: ma se convivono non è necessario

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 22/06/2020 - 13:33

Ho settant'anni e ieri sono andato a fare un giro in moto con la mia amica carissima: da Sassuolo siamo andati a farci una mangiatina nel ristorante più gustoso di Sestola. Nel pomeriggio, al ritorno, mi è venuta in mente la frase: "Famolo strano!". Se non fosse stato per la tuta, il casco integrale e le cerniere avrei consumato lì, ai margini della strada, sulla moto, seduta stante. Capite anche voi, con tutte quelle cerniere! Questi due lo hanno fatto in spiaggia? La prossima settimana sarò al mare a Forte dei Marmi e voglio provarci anch'io ohohohohohohohohohohoh!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 22/06/2020 - 13:34

PeccatoOriginale: Posso? TUTTA COLPA DI PISAPIA! (era da tanto che non lo scrivevo...).

Thunder6508

Lun, 22/06/2020 - 13:56

Basta che la chiamate LEGGE CASALINO e tutti i problemi sono risolti con l'approvazione del CONTE SUPERCAZZOLA

ulio1974

Lun, 22/06/2020 - 14:08

PeccatoOriginale 11:28: hai dimenticato la Merkel e Macron.

ulio1974

Lun, 22/06/2020 - 14:17

abraxasso 13:33: sei andato a Il forte? impazzisco per i tortelloni ai porcini e gli strozzapreti!!

leserin

Lun, 22/06/2020 - 14:22

Se fai sesso, ti tirano le pietre ... Detto questo, se la sono cercata, anche se avrei preferito un se chio d’acqua puzzolente, che on fa danni.

Malacappa

Lun, 22/06/2020 - 14:23

PeccatoOriginale 11:28 meno male che stavolta Salvini ne e'rimasto fuori

Malacappa

Lun, 22/06/2020 - 14:30

da ragazzino cercavo un posticino nascosto, poi piu'grande e con soldini andavo in albergo per la miseria un po'di rispetto nei confronti degli altri

jenab

Lun, 22/06/2020 - 15:11

ma è il nuovo che avanza, sesso libero ovunque con chiunque!!! dai sù è tutta invidia hahahaha

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 22/06/2020 - 15:57

Brutta bestia l'invidia.

dallebandenere

Lun, 22/06/2020 - 16:07

Due primati che si accoppiano dove capita perchè ne sentono l'impellente bisogno.I restanti primati,per i più svariati motivi(invidia,cattiveria,scherno,primordiali manifestazioni di civiltà),scagliano oggetti (come fanno i loro cugini cimpanzè,usando spesso sassi o bastoni).Italia 2020,che c'è di strano?

maxmado

Lun, 22/06/2020 - 16:56

Melamarcia, non abbiamo citato tutti i delinquenti che hai citato solo per brevità.

maxmado

Lun, 22/06/2020 - 17:03

ulio1974 meglio tirare la monetina: al momento di registrare il figlio all'anagrafe, l'impiegato fa scegliere ai genitori una faccia della moneta ciascuno e poi tira la moneta, insomma come fa l'arbitro prima dell'inizio delle partite, chi vince si chiamerà genitore 1 chi perde … 2 … vabbe' dai, lasciamo perdere.

Scirocco

Lun, 22/06/2020 - 18:26

Questa è l'immagine di un paese allo sfascio dove la buona creanza e l'educazione sono un lontano ricordo e dove il degrado culturale la fa da padrone.