Fedez finirà alla sbarra. Il rapper milanese accusato di aver aggredito il collega dj Mc Cece a un festival in provincia di Lecco durante il giugno dello scorso anno non potrà contare sulla conciliazione ma andrà a processo.
Come spiega il quotidiano lombardo Il Giorno, la proposta di conciliazione avrebbe dovuto essere ratificata proprio questa mattina negli uffici del giudice di pace del capoluogo lariano, il magistrato Antonella Signorile.
Tuttavia secondo il difensore del dj Mr Cece, l'avvocato Claudio Schiaffino, questa via non è più praticabile poiché esiste una querela per calunnia dei legali di Fedez. Il presunto pugno al dj da parte del rapper sarà dunque oggetto di un procedimento giudiziario. Il processo è fissato di fronte al giudice di pace di Leco per il 19 marzo 2018.
In origine la vicenda era stata provocata da una denuncia sporta da Dj Cece, secondo cui il 6 giugno 2016 a Barzio, nel corso del festival musicale Nameless, il rapper milanese
lo avrebbe colpito con un pugno. Fedez dal canto suo ha sempre negato ogni addebito, presentando anzi una controquerela per calunnia. Una querela che ora rende impossibile la conciliazione delle due parti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.