Cultura e Spettacoli

Fedez perde le staffe e aggredisce un collega

Nuova rissa per il rapper Fedez. Avrebbe aggredito con un pugno un collega al Nameless music festival. Il motivo dell'aggressione sarebbero alcuni post offensivi su Facebook

Fedez perde le staffe e aggredisce un collega

Il famoso rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, è ancora al centro delle cronache. Non solo per il grande successo della canzone scritta a composta con l'amico e collega J-Ax, in cima alle classifiche italiane, ma per l'ennessima rissa in cui si è trovato protagonista. O meglio, che ha fatto scattare. Infatti, il cantante si è scagliato contro un collega durante il music festival di Barzio.

Fedez perde le staffe

L'artista milanese si è presentato al Nameless music festival, un evento dedicato alla musica elettronica in provincia di Lecco. Una visita, quella di Fedez, per salutare amici e organizzatori. Si è messo subito a disposizione per selfie e autografi con i fan presente alla manifestazione. Sembrava andare tutto bene finchè non ha incontrato Mc Cece, il presentatore del Festival. Ultimamente tra i due non correva buon sangue. E infatti la situazione si è scaldata: il cantante si è ricordato del collega, con cui aveva avuto duri scambi di messaggi su Facebook.

Il rapper, in cima alle hit parade con la hit "Vorrei ma non posto" ha provocatoriamente chiesto al presentatore di ripetere quelle parole scritte sul social network. Mc Cece non si è tirato indietro davanti alla richiesta. Proprio in quel momento, Fedez si sarebbe scagliato contro di lui colpendolo con un pugno.

La lite, grazie all'intervento degli uomini della sicurezza di Fedez, non è degenerata. Il vicenda è stata resaFesta troppo rumorosa E a Fedez gliele suonano nota da Mc Cece che su Facebook ha commentato: ""Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il "rapper" Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda ‪#‎seigay‬ e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore ! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. ‪#‎difesodalleguardiedelcorpo‬ ! Tu ne hai bisogno io no!.

Sull'accaduto è intervenuto anche Alberto Fumagalli, amministratore di aNight, società che ha organizzato l’evento: "Premetto che Fedez è un amico ed è un personaggio molto particolare, sopra le righe. Ci tengo a precisare che ciò che è successo è solamente una vicenda privata tra i due e il Nameless music festival si dissocia". E dalla pagine de Il Giorno ci tiene a sottolineare che "il rapper non ha rovinato la manifestazione, perché, anzi, è uno dei nostri più grandi fan.

Sia Fedez sia Mc Cece sono molto stimati da noi e sappiamo quanto tengano a questo festival, che stiamo facendo crescere e che vogliamo sia solo ricordato per la musica e il divertimento".

Commenti