Sanremo, ambulanza si ribalta al rientro dall'ospedale

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118. Ad aver avuto la peggio è stata la conducente, che ha riportato diverse ferite, tra cui una al bacino

Sanremo, ambulanza si ribalta al rientro dall'ospedale

Il rientro a casa dall'ospedale ha rischiato di finire in tragedia, ieri sera, a Sanremo, per due militi della Croce Rossa, che si sono ribaltati con l'ambulanza all'imbocco di una salita. Ferita anche la paziente, una novantenne. Il mezzo stava percorrendo strada Senatore Ernesto Marsaglia, quando l'autista, una volontaria, ha imboccato la via secondaria. Per motivi ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale, forse una frenata con l'asfalto scivoloso per la pioggia, il mezzo si è ribaltato su un fianco. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118. Ad aver avuto la peggio è stata la conducente, che ha riportato diverse ferite, tra cui una al bacino.

L'anziana trasportata ha riportato un taglio alla fronte e il milite la lesione ad una mano. Le loro condizioni, comunque, sono ancora al vaglio dei medici dell'ospedale Borea. Alla luce di quanto accaduto è ora probabile che venga aperto un fascicolo per lesioni colpose.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica