Scoperti nuovi casi di assenteismo: timbrano e poi vanno via

Continua lo scandalo dei dipendenti pubblici che timbrano il cartellino e poi "vanno a spasso"

Scoperti nuovi casi di assenteismo: timbrano e poi vanno via

A scoprire l'ennesimo caso di assenteismo sul posto di lavoro è stato il programma Piazzapulita. La trasmissione ha scovato nuovi fannulloni che timbrano e poi vanno al bar oppure a fare la spesa. Episodi questi che sembrano ormai essere diventati la regola nel Bel Paese.

Di recente, infatti, erano stati sospesi 9 dipendenti del "Museo delle arti e delle tradizioni popolari" dell'EUR a Roma. Le persone incriminate timbravano il cartellino per se stessi e per conto di colleghi e poi andavano via. C'era chi si recava presso il negozio di frutta e verdura del marito invece di stare al proprio posto e chi andava regolarmente a giocare presso un centro di scommesse sportive della zona.

La trasmissione di Corrado Formigli ha monitorato il comportamento di alcuni dipendenti pubblici ha

scoperto che il vizio di timbrare il cartellino senza poi entrare nel luogo di lavoro, è ancora piuttosto diffuso in moltissimi uffici pubblici. Il servizio integrale andrà in onda stasera alle ore 21:10 su La7.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica