Cronache

Scoperto con l'eroina, arrestato insospettabile 60enne

L'operazione a Napoli nel quartiere di Scampia. L'uomo è stato pizzicato con 113 dosi di droga e una somma in contanti di poco superiore ai duecento euro

Scoperto con l'eroina, arrestato insospettabile 60enne

Scoperto con 113 dosi di eroina, finisce nei guai un 60enne incensurato nel quartiere di Scampia a Napoli. L’uomo è stato pizzicato dagli agenti del commissariato del posto che lo hanno fermato con droga e soldi ritenuti provento dell’attività di spaccio di cui ora è accusato.

L’operazione s’è registrata nel pomeriggio di giovedì nell’area di Rione Don Guanella. Il 60enne, alla guida della sua macchina, ha raggiunto un’altra vettura, una Ford Focus, da cui ha preso qualcosa che era stata nascosta sotto uno dei sediolini di quell’automobile. I poliziotti, che avevano messo nel mirino le mosse dell’uomo su cui evidentemente già nutrivano dei sospetti, in quel momento hanno deciso di entrare in azione.

Hanno scoperto così che in quell’auto c’erano trentatré grammi di eroina suddivisi in centotredici dosi già pronte a essere smerciate nel fiorente mercato delle tossicodipendenze. Ma non è tutto, perché nelle tasche del 60enne i poliziotti hanno ritrovato anche una somma di denaro in contanti pari a circa 206 euro. Eroina e denaro sono stati posti sotto sequestro.

Per lui sono scattate le manette ed è stato trasferito alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Risponde dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti