Due coltellate, per miracolo non mortali. La prima alla schiena, la seconda all'altezza dell'inguine. È con l'accusa di tentato omicidio che una donna di nazionalità romena, Ecaterina Hodor, di 34 anni, è stata arrestata ieri e portata al carcere di Mantova. Hai carabinieri ha detto: "Ero stanca delle botte".
Secondo quanto racconta la Gazzetta di Mantova, tutto accade la sera del 25 novembre a Cerlongo di Goito. Sono passate da poco le 17 quando scoppia una tremenda lite in cucina. I due, entrambi romeni, iniziano a offendersi l'un l'altro e a gridare. Poi la tragedia. La donna estrae un coltello e colpisce l'uomo alle spalle, tra le due scapole, arrivando a perforare il polmone. L'uomo forse si gira e a quel punto la Hodor affonda la lama all'altezza dell'inguine, rischiando di recidere l'arteria femorale. Del coltello, secondo quanto riporta il quotidiano locale, sarebbe stato trovato il manico ma non la lama.
L'uomo, 38 anni, trasportato d'urgenza in ospedale Carlo Poma di Mantova, se la caverà con 30 giorni di prognosi.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Gazoldo e Goito, allertati probabilmente dai passanti. La donna, dopo essere stata ascoltata dai militari e aver confessato di non sopportare più le violenze, è stata arrestata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.