Se sei contro le unioni gay il tuo nome finisce su internet

Il sito "Registro razzista" cerca di mettere alla gogna chi non è a favore delle unioni omosessuali: "Avvisiamo altri fratelli della pericolosità di determinate persone, così che si possa starne alla larga, evitarle, emarginarle"

Se sei contro le unioni gay il tuo nome finisce su internet

L'ultima frontiera del pensiero unico si chiama Registro razzista. Un fallimento, più che un sito, dato che, nonostante sia online da più di un mese, sono state segnalate solamente 18 persone "omofobe" o "razziste". Oppure omofobe e basta. O, ancora, razziste e basta. Già perché lo scopo di Riro è quello di "difendersi dalle persone pericolose che ogni giorno cercano volontariamente o involontariamente di fare del male al prossimo".

E cosa fare per difendersi? Si segnalano le persone su internet: "Marchiare il prossimo ad esempio, era un modo per i Nazisti di ridurre ad oggetto lo schiavo ebreo, omosessuale, di un'altra qualsiasi minoranza etnica. Per rendere schiavo un essere umano, basta farlo diventare un numero. Lo scopo di Riro è ritorcere quest'arma contro le persone che sono figlie di quel tipo di comportamenti, come razzisti, omofobi e altra gente simile.

Riro e le persone che inseriscono i nominativi non cercano vendetta, ma come fratelli uniti, insieme avvisiamo altri fratelli della pericolosità di determinate persone, così che si possa starne alla larga, evitarle, emarginarle". Perché, alla fine, è sempre facile fare i nazisti con la libertà degli altri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica