La segnalazione: "Abbiamo visto l'Audi gialla"

Tutti la cercano, molti pensano di averla vista. Ma l'Audi Gialla targato Canton Ticino sembra imprendibile. Eppure, fra le varie segnalazioni due sembrano particolarmente pertinenti

La segnalazione: "Abbiamo visto l'Audi gialla"

Tutti la cercano, molti pensano di averla vista. Ma l'Audi Gialla targato Canton Ticino sembra imprendibile. Eppure, fra le varie segnalazioni, ieri, due sembrano particolarmente pertinenti: la prima, come racconta ilGazzettino, è di un automobilista che nel primo pomeriggio avrebbe incrociato la famigerata station wagon sul Terraglio all'altezza di Preganziol, davanti al Mille Lire.
"Era sporca, a bordo ho visto due persone. Il rumore del motore era inconfondibile, non poteva essere che una Rs4. In più aveva targa svizzera" ha affermato.



Un'altra segnalazione è giunta ai carabinieri un'ora più tardi a Postioma di Paese, sulla Feltrina, sempre in provincia di Treviso. A quel punto, si è subito alzato in volo l'elicotterodell'Arma che però non è riuscito a individuare il bolide. Nel corso della giornata l'Audi sarebbe comparsa anche a Roncade, Mogliano e Nervesa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica