Selfie fatale in Portogallo: morti due turisti

Questa volta il selfie fatale si è consumato in Portogallo, sulla scogliera a Praia dos Pescadores

Selfie fatale in Portogallo: morti due turisti

Questa volta il selfie fatale si è consumato in Portogallo, sulla scogliera a Praia dos Pescadores. Qui una coppia di australiani, Louise Benson e Michael Keams, sono precipitati mentre cercavano di scattarsi una foto. Subito dopo il loro arrivo al Lisbona si sono subito messi all'opera scattando diverse foto con paesaggi mozzafiato in giro per la penisola lusitana. Poi l'idea di scattarsi la foto proprio sulla scogliera. I due sarebbero precipitati proprio mentre provavano a fare la foto. Nessuno ha notato quei due corpi cadere.

Solo il giorno dopo un addetto alle pulizie li ha trovati senza vita sulla spiaggia.

A ricostruire quanto accaduto c'ha pensato il comandante della capitaneria di Cascais, Rui Pereira da Terra: "Tutto lascia pensare che la caduta è avvenuta mentre cercavano di fare un selfie. Pare che il loro cellulare sia caduto e mentre cercavano di recuperarlo sono caduti a loro volta". Si tratta dell'ennesimo caso di selfie fatale. Non è certo questo il primo episodio di un selfie che finisce in tragedia...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica