In sella allo scooter con la pistola: arrestato

Aveva con sé un revolver munito di sei colpi: finisce in manette un 28enne a Torre Annunziata, in provincia di Napoli

In sella allo scooter con la pistola: arrestato

In sella allo scooter con la pistola, arrestato un 28enne a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. I fatti si sono verificati nel pomeriggio di martedì, in azione i poliziotti del commissariato oplontino.

Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato le mosse di un uomo che, in sella a un motociclo, stava tentando di non farsi notare da loro. Il suo obiettivo era quello di eludere i controlli dei poliziotti ma le sue azioni non hanno fatto altro che calamitare su di lui quell’attenzione che, a tutti i costi, aveva provato a stornare.

Gli agenti, insospettiti, hanno intimato l’alt al giovane e, bloccata la sua corsa, hanno sottoposto lui e il mezzo a controlli. Così hanno scoperto il motivo di tanta circospezione. Nascosta nella calotta posizionata sotto lo sterzo dello scooter, infatti, i poliziotti hanno ritrovato un revolver.

L’arma, una Smith & Wesson calibro 357 Magnum, era corredata da sei proiettili, calibro 38 special.

Dunque i poliziotti hanno stretto le manette ai polsi del 28enne e, dopo le formalità di rito, lo hanno trasferito presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica