La Seredova ha già dimenticato Gigi? Nel suo cuore un erede degli Agnelli

Alena pizzicata al parco con Alessandro Nasi, uno degli accomandatari che hanno in mano le chiavi della "cassaforte" della famiglia Agnelli

Alena Seredova si rifa una vita. Dopo un'estate subita ad assistere in silenzio agli sbaciucchiamenti ellenici tra l'ex marito Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, eccola sfoderare una nuova fiamma. Si tratta di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli.

A svelare la nuova liason della Seredova è il settimanale Chi che, nel numero in edicola domani, pubblica le immagini di una giornata trascorsa dalla coppia in un parco nel torinese. Insieme a loro sono anche i due figli che la Seredova ha avuto da Buffon. Il 40enne Alessandro Nasi, figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert e cugino di John e Lapo Elkann, è un manager specializzato con un passato alla Morgan Stanley. Insieme a John Elkann e Liberto Brandolini D'Adda è uno degli accomandatari che hanno in mano le chiavi della "cassaforte" della famiglia Agnelli.

Secondo le indiscrezioni riportate da Chi, la Seredova sarebbe legata a Nasi già da alcuni mesi. La relazione sarebbe stata tuttavia tenuta segreta fino all'ultimo. I soli ad essere al corrente della liason sarebbero i cugini Jaki e Lavinia Borromeo che quest'estate li hanno ospitati a Saint Tropez.

Commenti

plaunad

Mar, 09/09/2014 - 17:13

E chiamala scema. Da un milionario all'altro

Gaby

Mar, 09/09/2014 - 20:39

Brava! Lei trova uno intelligente e ricco. Lui,il tiracalci scemo, non puo trovare , come da copione, che una scemetta della televisione. Buffon.....e!

Mario-64

Mar, 09/09/2014 - 20:51

Toh ,un erede di Agnelli. Ce ne fosse una che va' con un impiegato....

piantagrassa

Mer, 10/09/2014 - 09:09

HA FATTO BENE!!!! BRAVA.

beowulfagate

Mer, 10/09/2014 - 09:51

Non voglio offendere le donne,ma molte esponenti del gentil sesso sanno come darla.Non si vive di sola Minetti,qualcuna diventa ministro dopo "una storia" col figlio di Napolitano;e non vi scordate mai della Iotti,della Parietti,della Sandrelli,della Guerritore...meno male che Rosy c'è.