Cronache

Servizio ai tavoli e panini personalizzati: il nuovo Mc Donald's

La catena di fast food si rivoluziona per stare al passo coi tempi: tutte le novità

Servizio ai tavoli e panini personalizzati: il nuovo Mc Donald's

Non è una novità assoluta, ma segna certa un cambio di passo importante la decisione di Mc Donald's di "aggiornare" i suoi ristoranti negli Stati Uniti, con una serie di novità, che vanno dal servizio al tavolo a modalità più rapide per ordinare il cibo.

Se già nel 2015 la catena di fast food aveva annunciato una piccola rivoluzione a partire dai suoi punti vendita in Svezia, se già in Italia alcuni - come quello milanese di San Babila - propongono il servizio al tavolo e la personalizzazione delle ricette, ora il cambiamento si annuncia su larga scala.

Self-service kiosk, pagamenti da mobile, menu "intelligenti", panini personalizzati e servizio al tavolo. È questa la ricetta che la catena di fast food sta lanciando negli Stati Uniti, insieme all'impegno all'utilizzo di ingredienti più sani per i propri panini.

Pollo allevato senza antibiotici, burro al posto della margarina nei classici Egg McMuffin, niente zucchero ma sciroppo di mais per il pane e la promessa di arrivare a utilizzare solo uova prodotte da galline allevate a terra.

La concorrenza è tanta, le catene che lavorano nello stesso settore numerose.

E Mc Donald's non poteva più rimandare il proprio aggiornamento.

Commenti