Sesso con 13enne, arrestato professore di 64 anni

L'uomo avrebbe cercato di abbordare anche altre minorenni

Sesso con 13enne, arrestato professore di 64 anni

Un professore di 64anni è stato arrestato per aver fatto sesso con una tredicenne e per aver mostrato attenzione per una bambina di dieci. L'uomo, che era indagato da ottobre, abita nell'hinterland di Cagliari dove i carabinieri lo hanno preso per condurlo al carcere di Uta. I fatti risalgono all'estate del 2014 quando Il professore avrebbe stretto un legame di complicità tra insegnante e alunna che nel giro di poco tempo si è trasformato in qualcosa di più e lui avrebbe concinto la bambina a consumare dei rapporti sessuali.

A denunciare l'uomo è stata la madre della tredicenne che ha notato un cambiamento caratteriale nella figlia di tredici anni.

Il nome del professore è finito nel registro degli indagati e questa mattina è scattata l'ordinanza di custodia cautelare, ma le indagini proseguono perché si sospetta che l'uomo abbia cercato di abbordare altre minorenni che, però, non hanno ancora parlato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica