"Sesso per scacciare i vampiri": anziano novarese in manette per truffa

Un uomo originario di Novara arrestato per truffa e violenza sessuale: con la moglie circuiva donne facoltose in difficoltà psicologiche

"Sesso per scacciare i vampiri": anziano novarese in manette per truffa

Una truffa a sfondo sessuale bella e buona. Un "supermago" di nome Marinello Antoni, 75 anni, residente a Montecarlo, è stato arrestato insieme alla moglie Flavia Zuccarello con l'accusa di truffa e violenza sessuale.

Lui si faceva pagare per rapporti sessuali "purificatori" a pagamento contro i vampiri: il cosiddetto "metodo dell'infusione". Questi trattamenti sarebbero stati applicati su donne di ogni età, persino su ragazzine diciottenni. Lei, come racconta il Secolo XIX, circuiva donne con ampie disponibilità economiche: spesso si trattava di persone in difficoltà psicologiche, fragili, vulnerabili.

Le presunte vittime sono dodici, tutte donne, mediamente di quarant'anni. Tutte pagavano per avere rapporti ed "infusioni": a una commerciante di Savona sarebbero stati estorti quasi centomila euro.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la sedicente maga contattava donne facoltose e ragazze di buona famiglia, a cui proponeva

"riti di purificazione" che sarebbero serviti a scacciare i "vampiri". Quindi avrebbe "passato" le donne al coniuge, che si faceva pagare per avere rapporti sessuali. Ora marito e moglie sono entrambi in manette.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica