Sgarbi parla dall'ospedale: "Da lunedì si ricomincia"

Il critico d'arte: "Sono stato vicino alla morte. Anche questa volta ho scampato il rischio di morire. Sono stato veramente vicino a morire, ma andremo avanti. Lunedì terminerò le cure e tornerò a rappresentarmi"

Sgarbi parla dall'ospedale: "Da lunedì si ricomincia"

Vittorio Sgarbi non perde le forze e il suo coraggio, nonostante il malore che lo ha colpito questa notte. Così ha deciso di realizzare un video per spiegare ai suoi fan ciò che gli è successo davvero: "Durante un incidente stradale uno può avere la sensazione che è sul punto di morire perché capita qualcosa, ma poi esce indenne. La situazione di questa notte è ben diversa: io ho provato un dolore abbastanza forte e ho pensato che passasse. Dopo mezz'ora ho valutato l'anomalia e ho detto al mio autista di uscire a Modena dove c'è un policlinico dove sono in questo momento e ci sono medici specializzati sulle cure del cuore. Arrivato al pronto soccorso mi hanno rapidamente fatto questa ischemia che avevo.

Però mi hanno detto: 'Se lei non si fosse fermato entro mezz'ora sarebbe morto'. Sono stato vicino alla morte. Anche questa volta ho scampato il rischio di morire. Sono stato veramente vicino a morire, ma andremo avanti. Lunedì terminerò le cure e tornerò a rappresentarmi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica