Sgarbi rassicura i suoi fan: "Tutto bene"

Il critico d'arte, ricoverato nel reparto di cardiologia dell'ospedale di Modena, ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto del suo elettrocardiogramma per mostrare ai suoi fan che l'intervento è andato bene

Sgarbi rassicura i suoi fan: "Tutto bene"

"Tutto bene". A scriverlo su Facebook è Vittorio Sgarbi su Facebook dove ha pubblicato una foto, con un monitor sul quale compare un elettrocardiogramma a dimostrazione che l'operazione per ischemia cardiaca avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi è andata bene.

Già ieri era andato in onda su Virus il suo intervento precedentemente registrato e nel pomeriggio era stato in collegamento con 'Pomeriggio Cinque' dal reparto di cardiologia del Policlinico di Modena.

Sempre ieri aveva fatto pubblico sul suo profilo un breve video in cui lo si vede parlare al telefono spazientito e desideroso di uscire presto dall'ospedale. Insomma, Vittorio è tornato e ben presto lo sentiremo urlare di nuovo 'capre'.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica