Cronache

Si ubriaca a una festa privata, gli amici lo riempiono di svastiche

Un drink dopo l'altro e perde i sensi, prima di chiamare l'ambulanza, i coetanei gli disegnano simboli nazisti sul viso

Si ubriaca a una festa privata, gli amici lo riempiono di svastiche

Si è risvegliato nell'anno nuovo e coperto di svastiche. Non solo, non si trovava nel letto di casa bensì all'ospedale di Bolzano.

Un primo dell'anno da dimenticare per un diciotenne bolzanino che durante la notte di Capodanno ha perso i sensi a una festa privata. Il party era esclusivo, si poteva partecipare solo su invito. Tutti giovani della "Bolzano bene", come si legge su Alto Adige. L'evento è stato condito, come raccontano alcuni teenager, da alcol e cannabis.

Lo sfortunato 18enne è parso da subito il più attivo: ha bevuto senza sosta fino al punto di svenire e perdere i sensi. Prima di chiamare i soccorsi gli amici hanno pensato di fare un piccolo scherzo. Pennarello indelebile alla mano e via, alcune svastiche sul viso dell'amico. Solo dopo aver capito che il giovane non stava realmente bene hanno subito chiamato i soccorsi.

L'ambulanza intervenuta d'urgenza ha caricato il ragazzo su una barella, legato e trasportato d’urgenza all'ospedale, senza che questo si accorgesse di nulla. Per fortuna il coma etilico è stato evitato, il cuore batteva ancora e non è stato necessario intubarlo.

Resta solo l'imbarazzo dei coetanei che non hanno saputo spiegare lo scherzo di cattivo gusto.

Commenti