Sicilia, la vacanza di Di Maio in compagnia di Giovanna Melodia

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle avvistato sul lungomare Castellammare del Golfo con Giovanna Melodia, consigliere comunale ad Alcamo (Trapani)

Sicilia, la vacanza di Di Maio in compagnia di Giovanna Melodia

Luigi Di Maio sceglie la Sicilia per rilassarsi qualche giorno, dopo la lunga settimana post-elezioni e in previsione di un periodo a dir poco impegnativo. Ma non è solo.

Il leader del Movimento 5 Stelle è stato avvistato a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, in dolce compagnia. Come si vede dalla fotografia scattata dal giornale locale AlqamaH, Di Maio passeggia accanto a Giovanna Melodia, 37enne e consigliere comunale di Alcamo.

I due si sarebbero conosciuti alla fine dello scorso anno, poco dopo la fine della relazione tra Di Maio e la storica fidanzata Silvia Virgulti.

Sotto il sole siciliano i grillini camminano fianco a fianco: che tra di loro sia scattata la scintilla? Melodia è un avvocato civilista più grande del leader M5S di sei anni. I due hanno anche fatto una gita una gita a Marsala, passando la giornata tra le Saline e l'isola di Mothia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica