Cronache

Sorprende la ex col prete e scoppia la rissa

All'ex marito è stata preventivata una prognosi di una settimana, mentre il prete è stato allontanato dalla parrocchia

Sorprende la ex col prete e scoppia la rissa

Nonostante fosse ormai separato da sua moglie era ancora molto geloso, tanto da tempestarla di sms e pedinarla, nel dubbio che avesse un altro uomo. Ma la scena che si è trovato davanti non ha solo confermato i suoi dubbi, ma l'ha lasciato sgomento. Infatti, appartato insieme all'ex moglie, ha trovato il prete.

Da qualche tempo l'uomo seguiva la ex, una donna quarantenne, madre di due figli, e la tempestava di messaggi e telefonate, tormentandola nel tentativo di scoprire se avesse già iniziato un'altra relazione. La donna, spaventata da tanta insistenza, aveva segnalato l'ex marito alle forze dell'ordine. Non aveva sporto alcuna denuncia, ma era comunque stato fatto un ammonimento all'uomo, come prevede la legge 38 del 2009, che tutela le vittime di stalking. Nonostante l'avvertimento, l'uomo ha continuato a seguire la donna, fino a quando non ha individuato l'ex moglie a bordo di una macchina, nel parcheggio del centro commerciale.

Riconosciuta l'auto, l'ex marito si è avvicinato e ha sorpreso la ex che si scambiava effusioni con il prete. L'uomo ha iniziato a dare in escandescenza, insultando il sacerdote e l'ex moglie. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe stato il prete che, esasperato dagli insulti dell'uomo e nel tentativo di difendere la donna, ha colpito con un pugno il suo rivale in amore.

L'uomo, andato al pronto soccorso, è stato medicato dai dottori, che gli hanno riconosciuto una prognosi di una settimana.

Il sacerdote, invece, è stato allontanato dalla parrocchia, ma non è escluso che il religioso, di origine africana, venga rimpatriato.

Commenti