Il sosia di Andrea Pirlo truffa i negozi: acquisti a nome dell’ex calciatore

Il ladro, originario di Alessandria, che somiglia in maniera impressionante al giocatore di calcio, ha fatto mettere sul suo conto prodotti molto costosi

Il sosia di Andrea Pirlo truffa i negozi: acquisti a nome dell’ex calciatore

Entrava nei negozi di lusso e spacciandosi per il noto ex calciatore di Milan, Inter e Juventus e della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, Andrea Pirlo, effettuava acquisti a nome suo. In diverse occasioni l’uomo di 48 anni originario di Alessandria, che somiglia in maniera impressionante al giocatore di calcio, ha fatto mettere sul conto di Pirlo prodotti molto costosi.

Il truffatore frequentava negozi in cui l’ex calciatore era cliente, a Torino, a Napoli e a Brescia. Ad essere denunciata è stata anche la fidanzata del ladro, una 42enne che si presentava come una collaboratrice di Pirlo e passava materialmente a ritirare gli acquisti eseguiti in negozi di abbigliamento di lusso, naturalmente promettendo il pagamento in un secondo tempo.

Venuto a conoscenza dell’accaduto, il vero Andrea

Pirlo ha denunciato il suo sosia, per salvaguardare la sua onorabilità e reputazione messa a dura prova dal comportamento sconsiderato del truffatore, che gli somiglia in maniera spiccicata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica