Sparatoria a Roma, quattro persone ferite

Quattro persone, tre italiani e uno spagnolo, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta all'alba, poco prima delle 5, a piazzale Marconi, nel quartiere Eur a Roma

Paura nel quartiere Eur di Roma. Nella notte quattro persone, tutte incensurate, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta intorno alle 4,40 a piazzale Marconi, davanti ad alcuni locali. Tre dei feriti, sono in gravi condizioni. Il quarto, uno spagnolo, sarebbe meno grave. Tutto sarebbe partito da una rissa scoppiata per motivi futili, poi degenerata. Forse il litigio è scaturito dal rifiuto di un "buttafuori" ad ammettere in un locale alcuni giovani.

La polizia sta verificando se gli impianti di videosorveglianza presenti in zona abbiano ripreso elementi utili alle indagini. La sparatoria si è verificata davanti al pub "Room 26". Non è ancora chiara l'esatta dinamica dei fatti. Gli investigatori stanno cercando di capire se le persone che hanno sparato siano tornate sul posto dopo un diverbio con l’intento di vendicarsi, o se invece abbiano estratto le armi durante la lite e poi siano fuggite.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

paco51

Sab, 25/02/2017 - 11:51

scusi: è questa la capitale della repubblica?

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 25/02/2017 - 12:38

Per fortuna c'è chi, le armi, le può ancora usare... vietatissime solamente ai cittadini per bene, ai quali si nega persino il diritto alla difesa.

sparviero51

Sab, 25/02/2017 - 18:51

ORAMAI SIAMO ALL' "AMARO", IL DOLCE E LA FRUTTA LI ABBIAMO GIÀ DIGERITI !!!