Sparite dalla caserma dei carabinieri foto di Alberto Stasi e Chiara Poggi

Introvabile un raccoglitore con 41 immagini acquisito qualche settimana dopo l'omicidio

Sparite dalla caserma dei carabinieri foto di Alberto Stasi e Chiara Poggi

Quarantuno foto che immortalavano Alberto Stasi, Chiara Poggi e altre persone sono scomparse dagli archivi della caserma di Vigevano.

Un raccoglitore che si trovava a casa Stasi, acquisito nell'autunno del 2007, poche settimane dopo l'omicidio della ragazza, è ora introvabile. Della sparizione ha parlato ieri in aula il sostituto procuratore generale Laura Barbaini, durante il processo "bis" ad Alberto Stasi, imputato per omicidio.

Il pg si era accorto dell'esistenza delle fotografie in estate, scorrendo le carte processuali. Aveva chiesto di analizzarle per trarre possibili deduzioni, in particolare sull'abbigliamento, ma le foto non sono mai state trovate. Il raccoglitore non sarebbe stato trasmesso al pm Rosa Muscio, né sono state trovate nella cancelleria della procura di Vigevano, ora soppressa.

538em;">Non è escluso che alcuni testimoni possano essere chiamati a deporre per chiarire quanto avvenuto. A quanto si sa al momento delle fotografie non sono state fatte copie e non sono neppure state restituite ai legittimi proprietari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica