Strangolato mentre recita, grave attore a Pisa

Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata una spettatrice

Strangolato mentre recita, grave attore a Pisa

Una tragedia mentre recitava al teatro Lux, nel centro storico di Pisa: durante una scena di impiccagione, un giovane attore è rimasto strangolato ed ora è ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale cittadino.

Probabilmente si è trattato di un incidente, anche se la polizia sta indagando. Secondo una prima ricostruzione, a dare l’allarme, intorno a mezzanotte e mezzo, sarebbe stata una spettatrice, neolaureata in medicina: la donna si è accorta che l’attore non stava recitando ma era davvero in stato di anossia e stava soffocando almeno da qualche minuto.

Quanto è scattato l’allarme nelle sale del teatro si stavano svolgendo sei diversi spettacoli in altrettante sale di rappresentazione per un evento collettivo intitolato Miraggi. Una notte al Lux, che era iniziato alle 22.30 e sarebbe proseguito fino all’alba. Il Teatro Lux è stato posto sotto sequestro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica