Straniero aggredisce agenti con un piccone a Nettuno

Dopo una breve colluttazione gli operatori di polizia sono riusciti a disarmarlo e ad assicurarlo nell'auto di servizio

Straniero aggredisce agenti con un piccone a Nettuno

Nel pomeriggio di oggi, a Nettuno, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio (Roma) hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, M.I.K. di 38 anni. L'uomo, completamente ubriaco, poco prima aveva minacciato alcuni passanti con un "malepeggio", un piccolo piccone. Quando i poliziotti intervenuti sul posto gli hanno intimato di gettare a terra l'arma, lo straniero dirigendosi verso di loro ha iniziato a minacciarli.

Dopo una breve colluttazione gli operatori di Polizia sono riusciti a disarmarlo e ad assicurarlo nell'auto di servizio. Nessuno dei passanti è rimasto ferito mentre gli agenti della Polizia di Stato hanno riportato lievi lesioni.

Lo straniero, in Italia senza fissa dimora, non è risultato essere collegato ad alcuna organizzazione terroristica. Al termine degli accertamenti, è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale nonché denunciato per possesso illegale di arma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica