Una scena dell'orrore, oltre i limiti dell'incredibile. Due uomini hanno stuprato, ucciso, fatto a pezzi, cucinato e poi mangiato durante una festa il corpo di una povera donna.
Donna uccisa e il corpo cucinato
Lei, Nadezhda Avakumova, una donna russa proveniente dalla Siberia, si era ubriacata ad una festa ed è diventata la vittima di un omicidio degno di un film horror. Era il 2014 quando Kirill Nemykin e Sergey Metlyayev decidono di stuprare la ragazza. Avakudoma, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, non si è resa conto dello stupro per via dell'alcol che circolava nelle sue vene. Quando però ha capito di essere stata abusata sessualmente, ha chiesto ai due aguzzini di lasciarla andare. Le sue grida avrebbero "spaventato" gli assassini, che così hanno deciso di ammazzarla. Prima l'hanno sgozzata, poi hanno smembrato il pezzo in più parti e per far sparire le prove lo hanno cucinato. Infone hanno servito il cadavere ad una festa con alcuni amici.
Ad incastrarli, come scrive il
Daily Mail, sono stati alcuni degli invitati che hanno deninciato l'accaduto presentando alla polizia una gamba della donna che gli era stata servita durante la cena. Oggi i due assassini sono stati condannati a 12 anni di galera.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.