Cronache

SuperEnalotto, vinti con la App 133mila euro e il Jackpot vola a 287,7 milioni

È la seconda vincita importante realizzata online negli ultimi 15 giorni, sale l'attesa per il prossimo concorso di giovedì 13 ottobre che mette ancora una volta in palio il mega montepremi

SuperEnalotto, vinti con la App 133mila euro e il Jackpot vola a 287,7 milioni

Prosegue la caccia al "6" da parte degli appassionati di SuperEnalotto: il numero super fortunato si è “nascosto” ancora nelle estrazione di martedì 11 ottobre e il Jackpot cresce ancora arrivando a 287,7 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di giovedì 13 ottobre. La combinazione vincente è stata 1, 33, 35, 39, 46, 58, Jolly 15, Superstar 48. Ma c’è chi ha festeggiato lo stesso perché un fortunato giocatore online ha centrato - da App SuperEnalotto e con una giocata da 7,50 euro - un punto "5" e ha vinto 133.392,99 euro.

Ancora una vincita online conseguita a breve distanza da quella realizzata nel concorso n. 117 di giovedì 29 settembre 2022: punti 5+1 punti del valore di 261.566,40 euro con una giocata di 5 euro, sempre effettuata tramite ì' App SuperEnalotto, concepita per assicurare ai giocatori un’esperienza distintiva, sicura, omnicanale e user friendly.
Due vincite che testimoniano anche come, con la digitalizzazione, l’esperienza di gioco sia diventata ancora più divertente oltre che sicura, green, di facile utilizzo e che permette a tutti di tentare la fortuna ovunque e in qualunque momento con la garanzia di non perdere la giocata vincente, sempre a disposizione nell’archivio digitale.

SuperEnalotto si sta evolvendo sui canali digitali ed è sempre crescente la percentuale dei giocatori retail Sisal che interagiscono con property digitali. Tra queste anche il sito SuperEnalotto.it recentemente rinnovato nell’architettura informativa per rendere subito disponibili e chiare le informazioni più interessanti per gli utenti e facilitare l’esperienza omnicanale.
Intanto è sempre più grande l’attesa del vincitore del Jackpot milionario con la curiosità si scoprire chi sarà il fortunato premiato dalla dea bendata: anziano o giovane, uomo o donna, di Bolzano o di Catania, chissà… e potrà accadere che sia un giocatore online , sarebbe la prima volta nella storia del popolare gioco.

Sarà il destino a scrivere una nuova pagina nella grande avventura di questo brand iconico che ha saputo attraversare i decenni evolvendosi in un’ottica di omnicanalità, abbracciando un pubblico sempre più vario.

Un gioco che continua a tramandarsi di generazione in generazione, grazie alla capacità di rinnovarsi costantemente per essere in sintonia con le evoluzioni di una società che guarda al futuro grazie all’implementazione digitale.

Commenti