Cronache

Syria esclusa da Sanremo: si vendica così

Sono anni che Syria ci prova. Ma Sanremo le chiude sempre la porta in faccia. La cantante, moglie del producer Pier Paolo Peroni, incassa l'ennesimo "no" della kermesse e si vendica sui social contro Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival

Syria esclusa da Sanremo: si vendica così

Sono anni che Syria ci prova. Ma Sanremo le chiude sempre la porta in faccia. La cantante, moglie del producer Pier Paolo Peroni, incassa l'ennesimo "no" della kermesse e si vendica sui social contro Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival.

La cantante, che nel 1996 vinse Sanremo nella categoria giovani con Non ci sto, su Instagram ha raccontato ai suoi fan di non essere stata selezionata e di aver ricevuto poco prima un messaggio da Carlo Conti. L’indomani Syria si è “vendicata” postando una improbabile foto della copertina del disco di un giovanissimo Conti con occhialoni e nasone improbabile. E Syria non è l'unica a non aver digerito l'esclusione da Sanremo che su Facebook ha elencato le sue ultime canzoni per poi raccontare: “Tutte scartate negli ultimi due anni e anche quest’anno la speranza si é affievolita guardando la TV.

Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia ‘umano’ da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento”. Il cantante ed ex vincitore di “Amici” ha poi cancellato il post su Facebook. Precisando: “Non volevo offendere nessuno.

Penso che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte”.

sanremo

Commenti