Cronache

Tamponamento a Piacenza: distrutta l’auto di Google Street View

La vettura stava riprendendo alcune strade nella provincia di Piacenza quando è stata tamponata. Ferito uno degli automobilisti

Tamponamento a Piacenza: distrutta l’auto di Google Street View

Stava percorrendo le strade della frazione di Canneto di Sopra (Piacenza) quando è stata tamponata da un'altra auto. "Vittima" dell'incidente la Google car, vettura che la società di Mountain View spedisce in tutto il mondo per mappare l'intero globo e metterlo a disposizione degli utenti con l'applicazione Street View.

Nel singolare incidente, la parte posteriore della Google car è stata distrutta. Come riporta il Corriere, uno degli automobilisti è rimasto ferito in modo lieve ed è stato trasportato in ospedale. Sulla dinamica dell'incidente stanno ora indagando i carabinieri della zona.

È probabile che l'uomo alla guida della sua macchiana sia stato distratto dalla vettura dell'azienda statunitense: una normalissima auto se non fosse per le immagini di paesaggi stampati sulla carrozzeria e per la telecamera a 360 gradi montata sul tetto che le permette di immortalare le strade di tutto il mondo.

Commenti