Cronache

Tania Cagnotto diventa mamma: è nata Maya

Nata la piccola Maya, figlia di Tania Cagnotto e Stefano Parolin. La Federnuoto: "Un tuffo di felicità"

Tania Cagnotto diventa mamma: è nata Maya

Fiocco rosa a casa di Tania Cagnotto: l'ex tuffatrice - sposata dal settembre 2016 con Stefano Parolin - è diventata mamma della piccola Maya con una settimana d'anticipo rispetto al termine. La piccola pesa 3 chili e 40 grammi.

L'annuncio è stato dato dalle pagine social dell'ex atleta bolzanina con un messaggio firmato dalla redazione web e dal fan club: "Benvenuta piccola Maya", si legge nel post accompagnato da una tenera foto della coppia con il pancione ben in vista, "Un abbraccio alla mamma e al papà, Tania e Stefano. La redazione web e Official Fans Club".

"Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione", scrive invece la Federnuoto sul suo sito, "Giungano a Tania e Stefano e a familiari e amici le congratulazioni del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, degli staff tecnici delle nazionali di tuffi e dell'intero movimento.

Benvenuta alla piccola Maya".

Commenti